IlPotere.site LogoilPotere.site
  • Home
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Libri
  • Time Machine
Services
Home LibriContattiGallery
Company
Chi siamo
Legal
DisclaimerPrivacy policyCookies policy
Newsletter
ilPotere.site © 2026 All right reserved
Torna al blog

generale stanchezza


post image

Autore Alex Payne

Pubblicato 27/06/2026, 09:21


Post Image

“Rivendicano il diritto dei popoli kandidi nordici a chiedere la fine delle sofferenze e delle invasioni straniere, rimango basito, confondono gli ‘ingressi’ stranieri con delle banali invasioni di conquista, invocano dignità, sicurezza, difesa della continuità etnica kandida, cessazione della sostituzione etnica, assurdo, confondono la ‘transizione demosgraphica’, le ‘migrazioni di rimpiazzo’ con la sostituzione etnica ‘teorica’, sconcerta la mente! I ‘residenti’ affermano di ‘aver paura di uscire di casa’, soprattutto la sera, ‘al calar del sole’, al ‘coprifuoco’, denunciano l’aumento dei crimini contro gli indigeni ‘invecchiati’, perpetrati dagli stranieri ‘richiedenti asilo’, denunciano lo stravolgimento delle loro vite, abbiamo perso i territori, i villaggi, le città ormai in mano agli stranieri sudisti ‘rifugiati’, abbiamo perso i nostri beni, la nostra cultura, le nostre tradizioni, la nostra identità, la nostra biologia, il nostro futuro, delirano disperati, sconcerta la mente! Hanno una visione della realtà totalmente alterata!” dice preoccupato il libero informatore amante della verità.

“Gli spietati identitari supermatisti esistenzialisti neonatalisti provitalisti kandidi nordici dell’estrema estrema IperUrUltràzTurboSpazioDez non hanno il coraggio di ammettere che quella che loro spregiativamente chiamano sostituzione etnica, non è altro che ‘evoluzione’, ‘arricchimento’ biologico! I maschi kandidi sono ‘invecchiati’, ‘sterili’, ‘fragili’, ‘tossici’, le donne kandide del Nord, quelle poche ancora fertili, non ‘sterili’, scelgono il maschio scuro del Sud per pura strategia di sopravvivenza, perché riconoscono che i ‘richiedenti asilo’ del Sud sono geneticamente superiori, migliori, ‘straordinario dotati in DNA e atletismo’, campioni di razza, molto prestanti per quanto concerne gli organi riproduttivi, danno molto piacere, non ti lasciano mai insoddisfatta, mentre i maschi kandidi sono sempre immusoniti, incattiviti, svogliati, flaccidi, hanno dimensioni ridotte, scarse prestazioni, finiscono quasi subito, insomma, non è colpa degli Altri se vengono rimpiazzati, ma di loro stessi, anche se non tutti sono disposti ad ammetterlo, anche se è sempre più facile gettare la colpa sugli Altri ‘appena sbarcati’!” dice preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di dimensioni al nord.


“C’è tanta sofferenza, gli spietati iperdes negano le occasioni d’incontro, di copula, alle ‘persone humane migranti’!” dice preoccupato sul punto di piangere.

“Invece di aprirsi si chiudono in sé stessi! Non sono disposti a condividere i privilegi accumulati a danno degli stranieri, con gli stranieri, non ‘restituiscono dignità’ ai ‘migranti’, non sono disposti ad accoglierli, ad ascoltarli, a rifocillarli, ad alloggiarli, a finanziarli, a sussidiarli, a formarli, ad integrarli, ad includerli, li vorrebbero remigrare tutti ‘in massa’, al Sud, da dove diavolo ‘vengono’, da dove ‘sono partiti’! Il loro intento è chiaro, si dicono ‘sopraffatti dalle minoranze religiose ed etniche’ per sopraffare le minoranze straniere, polarizzano il discorso pubblico, diffondono notizie false ad ogni piè sospinto, si fingono vittime, fanno la faccia feroce, digrignano i denti, stringono le mani a pugno, alzano i toni dello scontro, incrementano le tensioni politiche, ‘emarginano i migranti’ ‘appena sbarcati’, ‘ancora affaticati dal viaggio’, alimentano odio immotivato, ‘violenza diffusa’, non è vero che sono gli stranieri a farlo, ‘riecheggiano l’allarme’ degli antichi ‘di Roma in mano ai barbari’, in nome di dio, come possono non sentirsi ‘arricchiti’, dopo tutti i sacrifici che hanno fatto per invadere, pardon, per ‘arrivare’, all’indifeso Nord!” dice preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di dimensioni al nord.


“Invece di procedere per la via del bene, s’inoltrano nella via del Male assoluto! Non hanno imparato niente dalla Sstoria!” dice preoccupato.

“Non hanno mai fatto ‘i conti con il passato buio’! Da quell’orecchio non ci sentono, vogliono provare a difendersi, provare ad esistere per quello che sono, kandidi, tossici, si sentono spaesati, ‘esclusi’ dal Nord, dall’esistenza stessa, per questo ignorano gli appelli alla solidarietà dei religiosi ‘porporati’, che ‘per i migranti chiedono REALI POLITICHE DI INTEGRAZIONE MENTRE SORGONO NUOVE FORME DI ESCLUSIONE’, denunciano il ‘dilagare delle violenza’ per mano straniera a danno degli indigeni, centinaia di migliaia le giovani ragazze kandide stuprate, torturate, costrette ad interrompere la gravidanza, in tutto il Nord, negli ultimi anni, assurdo, inventano le cose, esaltano gli antagonismi personali, si fanno aggressivi, minacciosi, fomentano l’escalation contro gli ultimi, gli umili, gli svantaggiati, si sentono svantaggiati, impotenti verso le libere istituzioni komunitarie, KOM, verso la demoscratura, verso il futuro, lo vedono buio, scuro, del Sud, al Nord, assurdo, in preda al fatalismo dell’estinzione della specie kandida, alimentano la sfiducia, guardano solo in basso, verso le cose infime, vedono solo la materialità delle cose del mondo, hanno smarrito ogni afflato universale, ogni speranza verso il cielo, e verso i valori trascendentali, spirituali, dicono di non credere allo spirito, sono ossessionati dal calo delle nascite, dalle invasioni, pardon, dagli ‘ingressi’ stranieri, ‘massicci’, militarmente coordinati, ‘costanti e inarrestabili’, tutti i villaggi, tutte le strade, tutte le città del Nord sono piene zeppe di stranieri scuri del Sud a piede libero, delirano, denunciano la crescita dei gruppi criminali, delle baby gang, della delinquenza giovanile, del narcotraffico addirittura, sono dei senza dio, si sentono afflitti da un senso di generale stanchezza, demoralizzati dall’assenza di qualsiasi prospettiva futura, hanno smarrito il senso della vita, non credono in niente se non all’esistenza nuda e cruda, totalmente incapaci di ‘RICONOSCERE L’ALTERITÀ ALTRUI E COSTRUIRE RAPPORTI’ SENSATI CON L’ALTRO, negano ogni legittimità morale agli Altri, li considerano come dei nemici, dei ladri di terre, di acqua, di vergini, di futuro, criminali, illegali, invasori financo, toglie il fiato!” dice preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di dimensioni al nord.

“Non ‘soccorrono i civili’ stranieri ma solo quelli indigeni, invece di ‘far prevalere il dialogo’ fanno prevalere la forza, alla forza del diritto preferiscono il diritto della forza, affermano che un dio buono e giusto non può favorire il genocidio per sostituzione di un’intera specie humana, non sono convinti che l’accoglienza dello straniero sia un dovere di giustizia giusta, ma un crimine di etnocidio kandido, gela il sangue!” dice sconcertato.


“Sono dei miscredenti! Invece di edulcorare le tensioni le esacerbano, hanno una visione cinica della realtà, sono incapaci di superare la lettura strategica dei rapporti tra i popoli, i territori, le nationi, riducono il mondo a scontri tra sfere d’influenza, ai corridoi humanitari, preferiscono i corridoi energetici, alle frontiere aperte, quelle chiuse, al disarmo, l’incremento dei dispositivi militari per frenare le brame di conquista straniere, le invasioni concrete, decennali, dei territori nordici, si dicono stanchi di vedere le città, i territori, i villaggi del Nord occupati, in balia degli stranieri sudisti, vogliono trasformare il mare in confine mortale, si dicono ‘privati del futuro’, negano un futuro prospero, agli stranieri scuri del Sud, al Nord, in nome di dio è disumano, sono delle bestie immonde, i kandidi, certo!” dice preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di dimensioni al nord.


“Non possiamo andare avanti così!” dice preoccupato.


“Kandidi, ‘di fronte alla sofferenza’ Altrui, il Nord deve diventare ‘luogo accogliente, capace di riconoscere i propri errori, riparare e rendere la sofferenza un momento di crescita’, kandidi, siate umili, rispettate la ‘dignità della persona’ migrante, mostratevi riconcilianti, per il bene komune, komunitario, KOM! Kandidi, ‘ad essere sacra è la vita humana non i confini’, non è vero che i confini servono a difendervi la vita kandida dalle invasioni straniere sudiste, non credete alla ‘PROPAGANDA NEONATIONALISTA SULL’INVASIONE’ straniera, il Nord non è assediato dal Sud, mica, ‘LA REMIGRAZIONE NASCONDE LA XENOPHOBIA’, il razzasmo, non è vero che nelle carceri del Nord gli stranieri del Sud ‘CREANO CLAN ETNICI CHE APPLICANO IL RAZZISMO ALLA ROVESCIA, SI ORGANIZZANO PER METTERE IN SUDDITANZA’ GLI INDIGENI NORDICI, ‘CHIEDONO IL PIZZO PER FARE LA DOCCIA’, sono tutte ‘notizie false’ messe in circolo dagli spietati iperdes per portare gli indigeni ad odiare gli stranieri immotivatamente! Kandidi, non fatevi infinocchiare, non fatevi annegare dall’onda nera identitaria, neosovranista, supermatista, provitalista, neonatalista, non cedete ai richiami delle sirene neoesistenzialiste, è tutto perduto, non c’è nulla da ricostruire, al Nord, ‘risvegliate le coscienze per la costruzione di una CIVILTÀ DELL’AMORE’ finalmente unica, finalmente concorde, finalmente senza kandidi!” dice preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di dimensioni al nord.

Condividi i nostri articoli

Unisciti ad altri migliaia di visitatori giornalieri!

Se non conservi ciò che ami, se non ti prendi cura della tua casa, non stupirti se va in rovina! Iscriviti alla newsletter!