
Autore Alex Payne
Pubblicato 24/06/2026, 07:59

“Gli spietati identitari supermatisti neo-esistenzialisti kandidi nordici dell’estrema estrema estrema IperUrUltràzTurboSpazioDez alzano i toni dello scontro sociale, con la faccia feroce, pieni di risentimento immotivato, incitano la popolazione kandida del Nord a protestare contro le presunte invasioni straniere etnico sostitutive, assurdo!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di risentimento immotivato al nord.
“È solo una ‘teoria’, un ‘concetto’! Si dicono sfiniti da anni di presunte invasioni straniere, se ne fregano delle sofferenze patite dagli Altri, dagli stranieri che ‘in massa’, a milioni, illegali, ‘cercano rifugio’, ‘opportunità’, ‘una vita migliore’, al Nord, cambiandone la natura, la faccia, i connotati, la biologia financo, questo denunciano, mentono, toglie il fiato!” dice preoccupato il libero informatore.
“Sono razzasti, pieni di rabbia e di odio xenophobo antistraniero connaturato, formalmente chiedono l’apertura dei colloqui sul futuro del Nord, non vogliono che siano gli stranieri del Sud a prendersi il futuro al Nord, un Nord quotidianamente sotto massiccia invasione straniera, anche adesso, mentre scriviamo, delirano, confondono la ‘ricerca di un futuro migliore’ con le invasioni etnico sostitutive straniere, vedono tutto al contrario, come può essere giusto ‘salvare’ gli stranieri del Sud, al Nord, se questo komporta la ‘scomparsa’, l’etnocidio, dei popoli kandidi nordici, delirano, l’occupazione straniera è una condizione di vita costante, dicono di ‘vivere nella paura e nel terrore’, con il ‘coprifuoco’, denunciano l’aumento delle ‘spaccate’ ‘al calar della sera’, denunciano gli stupri di centinaia di migliaia di giovani ragazze, bambine, vergini, nordiche, assurdo, erano consenzienti, e poi fa parte della loro cultura, come il coltello alla cintola, non possiamo negare la ‘cultura’ del Sud, al Nord, sarebbe una grave violazione dei diritti humani!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di risentimento immotivato al nord.
“Gli stranieri del Sud che commettono crimini al Nord, per sfuggire alla giustizia, scappano al Sud, i kandidi non hanno più una casa dove rifugiarsi quando le cose si mettono male, delirano, sconcerta la mente!” dice preoccupato.
“Sono pieni d’odio, di risentimento, di nostalgia per il passato buio, chiedono ai kandidi di scendere in strada per protestare contro il regime straniero che ci domina e ci sostituisce, vedono la sostituzione ovunque, per loro tutte le politiche governative hanno questo solo fine, denunciano che anche gli ‘autisti di bus’ al Nord, vengono sostituiti con gli stranieri scuri del Sud, si dicono stanchi di vivere nella paura e nel terrore, chiedono la chiusura dei confini e la cacciata in massa dello straniero sudista, se ne devono andare via, assurdo, si tratta dei nostri diritti fondamentali, dobbiamo esistere, dobbiamo garantire un futuro degno ai nostri bambini, kandidi non accettate l’umiliazione, non fatevi sostituire dagli stranieri sudisti, possiamo riottenere la supermazia pacificamente, consapevolmente, smettetela di ‘aiutarli’, di ‘soccorrerli’, di ‘salvarli’, di ‘rifocillarli’, di reidratarli, di ‘assisterli legalmente, psicologicamente, emotivamente’, di formarli, di finanziarli, di ‘soddisfare i loro bisogni primari’, kandidi aiutate, ‘salvate’ voi stessi dagli stranieri, smettetela di autosostituirvi, mandateli via, il Sud è immenso, possono ‘cercare opportunità di futuro’ al Sud, noi dobbiamo farlo al Nord, noi dobbiamo esistere per quello che siamo al Nord, non possiamo farlo insieme agli stranieri, perché sono altruisti solo con i propri simili, perché si aiutano tra di loro e sono molto più riproduttivi di noi, ci rimpiazzano con i numeri, è questo il motivo per cui gli fanno invadere le terre indifese del Nord, il potere li usa come un’arma di distruzione di massa! Ci terrorizzano, ci umiliano quotidianamente, siamo in trappola, non possiamo vivere sotto la minaccia straniera, dobbiamo far cessare questa opprimente occupazione straniera, ogni nostra decisione deve essere improntata alla sopravvivenza, all’esistenza, dobbiamo farci valere, dobbiamo resistere, dobbiamo lottare per un futuro kandido, al Nord, non possiamo restare in silenzio, non possiamo voltarci dall’altra parte di fronte ai nostri simili che soffrono, che ‘scompaiono’, che vengono cancellati dall’esistenza, dobbiamo provare a immaginare un futuro prospero per i kandidi nordici, al Nord, per noi kandidi ormai non ci sono più certezze, non c’è orizzonte, non c’è speranza, non c’è futuro, ci stanno levando tutto, le terre, l’acqua, le vergini, la dignità, la serenità, la felicità, l’humanitàs, l’esistenza financo, se non ci facciamo sentire adesso quando lo faremo? Delirano, sono disumani, valutano il passato e il presente come indicatori del futuro, si sentono di fronte al baratro, al cambio di paradigma etnico, di fronte ai loro sproloqui mentali la razionalità impallidisce, sono fuori di senno, vedono la realtà rovesciata, se non ci salviamo da noi stessi, nessuno più ci salva! Provano a darsi una postura militare autonoma, sono una cloaca di risentimento, nostalgia, odio xenophobo razzasta antistraniero, putridume e di delirio insensato, i kandidi! Sono ‘tossici’, inquinanti, pieni di peccati indelebili, come possono proporsi di esistere per quello che sono, al Nord, ormai in balia degli stranieri!?” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di risentimento immotivato al nord.
“Difendono la remigrazione come se fosse una questione di vita o di morte! Non capisco, perché non coltivano nessuna simpatia per gli Altri, perché odiano così tanto gli stranieri!? ‘Ci danno una grossa mano’!” dice preoccupato.
“Il ‘contributo’ che gli stranieri ‘forniscono è prezioso’, invece, a seguire i deliri iperdez c’è da farsi venire le vertigini, ‘esasperano il sovranismo contro’ la Dolce Kommissione Kommissariale KOM, contro la moneta unica, contro l’Alleato Liberatore, contro le donne, contro i freetranxsx, contro i disabili, contro gli ultimi, contro i fragili, contro le presunte invasioni etnico sostitutive straniere, ‘CONTRO TUTTI’!
‘Accusano apertamente’, ‘fuori dai denti’, ‘il governo di aver favorito gli stranieri extrakomunitari nell’assegnazione delle case popolari, contro gli aventi diritto’ nordici! Invitano a ‘guardare i citofoni’, ‘sarebbero’ ‘pieni di Abdul, Omar’, Lukaku, Nghé, ‘a discapito dei connazionali’ nordici! Assurdo! Questo è razzasmo puro!
Si dicono antisistema, dicono che la Saggia KOM tradisce gli interessi esistenziali del Nord, vogliono rivedere profondamente quella che è la sudditanza del Nord nei confronti del Sud! Assurdo! Non vogliono farsi cambiare i connotati, non vogliono scomparire, al contrario, vogliono fondare un ‘nuovo partito dai connotati sovranisti e identitari finalmente netti e risoluti’, se non gli schiacceremo la testa con il tallone straniero, riguadagneranno la supermazia, sarebbe la fine, al Nord!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di risentimento immotivato al nord.
Se non conservi ciò che ami, se non ti prendi cura della tua casa, non stupirti se va in rovina! Iscriviti alla newsletter!