
Autore Alex Payne
Pubblicato 23/06/2026, 08:09

“Si dicono sostituiti!” dice preoccupato il libero informatore amante della verità.
“Gli spietati identitari supermatisti esistenzialisti kandidi nordici dell’estrema estrema IperUrUltràzTurboFeudoSpazioDes vogliono ‘riprendersi il controllo delle decisioni legate alle politiche pubbliche’, quelle migratorie soprattutto, vogliono essere padroni del proprio destino, al Nord! Assurdo, vogliono incrementare le disuguaglianze, l’instabilità politica, fanno finta di ignorare il fatto che se ritornassero a decidere autonomamente, ad autodeterminarsi, al Nord, ‘a farne le spese’ sarebbero soprattutto le persone più povere, gli operai, gli svantaggiati, gli ‘ultimi’, i fragili, le donne, ‘i giovani’ di ‘seconda generazione’! Invece, con un’arroganza che sfiora l’oltraggio, a ‘grugno duro’, pretendono invasioni straniere, pardon, ‘flussi migratori più contenuti’, azzerati, invertiti addirittura, ignorando il fatto che senza gli stranieri del Sud, l’economia al Nord, finirebbe a gambe all’aria, sarebbe la catastrofe!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di botte al nord.
“Sono degli incoscienti!” dice preoccupato.
“Lamentano il ‘forte aumento’ delle invasioni straniere, pardon, degli ‘sbarchi’ illegali, negli ultimi 10 anni, con un picco di oltre un milione di arrivi solo un paio di anni fa, e questo solo in un paese del Nord, sono milioni gli stranieri scuri del Sud che invadono, pardon, che ‘entrano autonomamente’ – aiutati dai governi e dai militari del Nord - al Nord, ogni anno, gli spietati identitari dell’iperdez chiedono di mandarli via, chiedono la chiusura dei confini, chiedono la remigrazione, pardon, la deportazione forzata di milioni di stranieri sudisti che legalmente e illegalmente, hanno occupato il Nord, ma è assurdo!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di botte al nord.
“Gela il sangue! L’effetto economico sarebbe devastante!” dice preoccupato.
“Anche quello demosgraphico, biologico, è già devastante, denunciano gli spietati iperdes, assurdo, senza la cacciata degli stranieri gli indigeni nordici sono spacciati, delirano! Le invasioni straniere, pardon, ‘I FLUSSI MIGRATORI IN COSTANTE E INARRESTABILE INGRESSO’ dal Sud, al Nord, ‘meritano un discorso a parte, gli assalti, pardon, gli ‘ARRIVI DI CITTADINI EXTRA-NORD - sudisti - SONO AUMENTATI IN MANIERA ESPONENZIALE E OGGI RAPPRESENTANO IL 90% DEGLI INGRESSI’, al Nord! Sono centinaia di migliaia, milioni ogni anno, gli ‘INGRESSI’, legali e illegali, al Nord, gli spietati iperdes digrignano i denti, sono pieni di rabbia, di odio immotivato antistraniero, affermano che ci rubano il ‘futuro’, affermano che danneggiano l’economia perché rappresentano ‘forza lavoro poco qualificata’ che determina ‘scarsa produttività’, degrado sociale, disagio giovanile, non è vero che ‘ci danno una grossa mano’, non è vero che ‘forniscono un contributo prezioso’ come afferma il Magnifico Garante Unità Nationale soggetto all’Internationale KOM, non è vero che ‘arricchiscono il tessuto sociale’, il loro ‘effetto sul PILKK’, Prodotto Interno Lordo Komunitario KOM, è ‘limitato’, anzi, tutti i servizi pubblici, al Nord sono in ‘crisi’, carceri, sanità, scuola, trasporti, tasse, prezzi alle stelle, secondo gli spostati dell’iperdes, senza gli stranieri sudisti, tutto tornerebbe alla normalità, il Nord tornerebbe ad essere la locomotiva del mondo libero, i treni tornerebbero ad essere puntuali, ma è assurdo! Vogliono riportare in auge il ‘passato’ buio, dobbiamo difenderci, siamo a un crocevia, se il Nord non si dimostrerà capace di guardare al ‘futuro’, di ‘attrarre’ e di ‘includere’ gli stranieri sudisti, invece di respingerli, sarà la catastrofe, sarà la fine del ‘futuro’, al Nord!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di botte al nord.
“Dobbiamo ritrovare il coraggio di plasmare il nostro ‘futuro’, con gli stranieri sudisti, senza è impossibile, come fanno a non capirlo!? Non mi capacito!” dice preoccupato.
“Non ci sono alternative, le sfide strutturali si fanno sempre più komplesse, dobbiamo accelerare, sulle invasioni, pardon, sulle migrazioni straniere, del Sud, al Nord, serve un cambio di passo deciso, gli spietati iperdes non possono continuare a ‘procedere in ordine sparso’, devono capire quello che è giusto fare, devono ‘accogliere’, non è facoltativo, non è opzionale, devono farlo e basta, così ha deciso unilateralmente la Dolce e Demoscraturatica Kommissione KOM, non possono respingerli, devono ‘integrarli’, non possono ‘escluderli’, devono includerli, non è vero che sono gli stranieri ad ‘escludere’ gli indigeni dall’esistenza, non è vero che creano turbolenze sulla sicurezza, non è vero che violano la nostra sovranità, la nostra capacità di esistere, per quello che siamo, al Nord, assurdo, i kandidi sono ‘sterili’, ‘invecchiati’, gli stranieri del Sud sono estremamente prolifici, estremamente riproduttivi, in ‘BOOM DEMOSGRAPHICO’, fanno loro i figli scuri che i kandidi non fanno più kandidi, saranno loro a garantire il ‘futuro’, scuro, del Sud, al Nord, ma non è ‘sostituzione etnica’, gli ‘esperti’ demosgraphici parlano di ‘transizione demosgraphica’, di ‘integrazione occupazionale’, kandidi, l’integrazione, l’ibridazione biologica con gli stranieri sudisti è necessaria, non si sfugge, serve più impegno in questa direzione ‘obbligata’, komandata, dalla Dolce Kommissione Komunitaria Centrale Speciale KOM! Kandidi, l’unità, la sovranità, la prosperità, la libertà, i valori nordici si difendono solo ‘aprendosi’! Kandidi, non fate i pazzi, smettetela di difendere i vostri interessi nationali, biologici, esistenziali, smettetela di criticare la Dolce KOM che vi obbliga ad ‘accoglierli tutti’, non diffondete il populasmo, la demagogia, il pregiudizio, l’odio immotivato antistraniero, non rallentate il ‘processo di integrazione’, di ‘ibridazione’ etnica obbligato, ‘cedete sovranità’ alla Dolce KOM, agli stranieri, siate solidali, non difendete il vostro spazio, cedete territori, acqua, vergini, l’accoglienza dello straniero sudista è in primo luogo una necessità economica, non ostacolate le invasioni, pardon, l’immigrazione’ straniera, sudista, fate nuovo debito, non siate ‘rapaci’, smettetela di prendere senza cedere, non chiudetevi in voi stessi, non siate isolazionisti, allontanate l’ipotesi della remigrazione, smettetela di ‘criticare gli Altri’, siate positivi, rimuovete gli ostacoli agli stranieri, mettetene di nuovi a voi stessi, ‘è ora di cambiare - i connotati - a casa nostra’, a casa, loro!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di botte al nord.
“Come fanno a non capire che invadono, pardon, che ‘arrivano’ a milioni, cambiando la natura stessa del Nord, per necessità, per bisogno, per ‘cause di forza maggiore’! Sono allibito!” dice preoccupato.
“Negano le proprie colpe, tendono a sopprimerle, sono negationisti, peccano di conoscenza, sono ostili, violenti, dilaniati dall’emotività, non vogliono rimediare ai torti del passato, non vogliono esercitare ‘giustizia riparativa’ a favore degli stranieri, li vogliono cacciare e basta! Non possiamo più tollerarli! Dobbiamo cacciarli via dall’esistenza e basta, i kandidi mica gli stranieri, s’intende!” dice vivamente preoccupato il kommissario komunitario kom esperto di botte al nord.
Se non conservi ciò che ami, se non ti prendi cura della tua casa, non stupirti se va in rovina! Iscriviti alla newsletter!